venerdì 11 novembre 2016

TRUMP E RETROSCENA OCCULTI: 7 DOMANDE A PIETRO ESPOSITO...



Ho realizzato un'interessante intervista esoterica all'amico Pietro Esposito sulle recenti elezioni USA e sulla vittoria di Donald Trump. Retroscena e dinamiche occulte, da quelle più empiriche a quelle di natura più sottile. Spero sia di vostro gradimento e possa essere un prezioso spunto per la comprensione del Potere sotto ogni declinazione esso si presenti.
Un ringraziamento ed un abbraccio a Pietro Esposito.

Introduzione:
- Mi presento, mi chiamo Pietro Esposito, il mio percorso iniziatico è iniziato molto presto, dentro il gruppo di Ur, quindi non ho ricevuto un’iniziazione massonica, ma di altro tipo.
Tuttavia ho studiato negli anni la massoneria, conosco massoni e alcune loro dinamiche esoteriche. Attualmente partecipo ad alcuni consessi magico-iniziatici e sono socio fondatore del Movimento Roosevelt del Gran Maestro Gioele Magaldi.

1- Perché i poteri forti, fino a ieri schierati in parte con i Democratici ed andando contro i loro interessi, hanno permesso che TRUMP vincesse così facilmente e al di la di ogni pronostico, senza osare di truccare le carte, come spesso avviene? Siamo sicuri che ciò non faccia parte di una strategia più complessa e che TRUMP stesso non sia parte integrante di determinati poteri massonici?
- Rispondo alla tua domanda su Trump, neo presidente degli USA.
Sarebbe più consono chiamarlo fratello Trump, visto che appartiene ad una massoneria di frangia. Costui, nella corsa competitiva alla White house, contro la sorella Hillary Clinton, ha vinto perché così è stato deciso nei circuiti dell’aristocrazia latomistica, in previsione di quella che potremmo definire la fase della transustanzializzazione dopo quella della consustanzializzazione, cioè quando le elite hanno fatto corpo unico con il demos popolare, desautorando il popolo di se stesso, imponendo morbidamente la sua identità elitaria.
Poi, sempre le elite, hanno deciso di provocare uno scollamento dal popolo per determinare un nuovo stato di dipendenza, provocando una fase di allontanamento transustanziale, confidando che nella fase consustanziale il demos popolare è stato addomesticato ad un’identità che potremmo chiamare demo-aristocratica, la fase keynesiana del consumo.
Tuttavia questo ciclo non poteva durare ad infinitum, si è passati cosi al rigore della povertà diffusa. Ora, come per i drogati, dopo l’astinenza, si rigetta la droga su piazza ma ad un prezzo maggiore; questa fase ha dato vita a Trump, alla Brexit, ecc…
Questa nuova fase di dominio sarà quindi accompagnata da un neo-keynesianesimo, una sorta di ritorno di quello che, negli anni 80 fu chiamato ”conservatorismo compassionevole”, in Europa passa sotto il nome di ”helicopter money” accennato da Draghi. 
Possiamo così chiamarlo “conservatorismo progressista” e, in ciò ha ragione Magaldi.

2-  E' possibile che Hillary fosse una pedina oramai bruciata (moglie di Clinton, governo Obama) e che il Sistema abbia scelto in progress di offrire la "caramella" TRUMP per il popolo del web e quello elettorale, per ottenere diversamente quello che con lei sarebbe stato più impopolare realizzare e far accettare? In questa ottica, come vedi le accuse dell' FBI a Hillary Clinton a pochi giorni dal voto e subito ritirate, rientrano nel progetto eventuale di bruciare l'ex-favorita ed avvantaggiare TRUMP?
- Sulla modalità di questa elezione, i media non hanno sbagliato nulla; tutti sapevano che avrebbe vinto Trump ma si è continuato a sostenere la Clinton per difendere, formaliter lo spirito degli apparati elitari, materialiter la retorica populista di Trump.
Nessuna sorpresa, quindi, tra chi “sapeva”; anzi direi che tutto è riuscito alla perfezione, 
Vorrei, inoltre, spendere qualche parola sulle eccentricità di Trump.
Ebbene, ciò appartiene ad evocare forze psichiche atte a realizzare quello che si vuole realizzare, utilizzando un qualcosa di simile a quella che Freud chiama “libera associazione”, una sorta di incandescente psichicità primordiale che esprime “una psiche primitiva “ nell’ente meccanizzato come cadavere psichico, un Io automatico…

3- Scrivevo il 5 Novembre su FB: "Ritengo da tempo wikileaks una velina del potere veicolata ogni volta che il sistema deve aggiustare qualcosa, controbilanciare, riordinare. Questa volta è toccato a Hillary e suona come un avvertimento massonico chiaro come il sole, della serie "ricordati chi sei e da quali ambienti provieni". Volevo anche soffermarmi sulle accuse della presunta "cena satanica" con l'artista ABRAMOVIC e sulla funzione di una certa elite dell'Arte Contemporanea che è talvolta emanazione di circoli controiniziati legati al potere politico.
Cosa c'è dietro a questa precisa accusa fatta veicolare sui social e sui media???
- La funzione che ha svolto la Clinton è quella di materia passiva, custode, come ho detto della formalità dell’apparato, apparato che deve conservare i riti, i modi e l’anima delle elite.
In tal senso si spiega la sua partecipazione a riti, cosiddetti magico-satanici.
In tali riti occorre che una donna renda sostanziale il sacrificio sul pentagramma.
Il pentagramma esprime la molteplicità degli enti materiali che, tramite la femminilità si rinsaldano al dio evocato. In tal senso la Clinton non poteva vincere, ma preparare le condizioni affinché fosse, quella di Trump, una vittoria “sicura” per gli apparati.
Lo scandalo delle email è stato preventivo, per stornare quelle forze che avrebbero potuto deviare il progetto.

4- Condividi la posizione di Magaldi quando dice che l'operazione TRUMP sarebbe stata voluta da UR LODGES progressiste e moderate per esorcizzare l'allora candidato Jeb Bush, contro i principali concorrenti iniziatici e referenti di certi poteri forti e militari, come l'HATHOR PENTALPHA? Quindi TRUMP come gatekeeper trasversale agli schieramenti e volutamente infiltrato tra i Repubblicani? Siamo sicuri che dietro alla vittoria di TRUMP non ci siano gli stessi poteri, magari insieme ad altri, che ci si augurava di scalzare attraverso la sua candidatura? Potrebbero aver preso la loro rivincita cavalcando indirettamente o meno la sua ascesa al potere?
- Giustamente Magaldi pone l’accento sulla pantomima che ha accompagnato l’ascesa di Trump al potere, pantomima atta a bloccare il più pericoloso Jeb Bush. Ciò accade spesso nelle lotte intra-massoniche, ma ci sono ragioni più profonde, dovute all’idea del velo di Maya, la realtà come apparenza; in un mondo di apparenze occorrono evidentemente pantomime per eludere l’irrealtà delle ombre e rendere reali quelle cose che sono reali, e in tal senso Trump non fa eccezione.

5- Nello scenario internazionale assistiamo al plauso di tutti i governi e partiti populisti e reazionari. Vediamo i Putin, i Salvini, i Grillo, i LePen, gli Erdogan, i Farage, pronti a cavalcare l'onda e presumibilmente essere i nuovi paladini dei popoli in astinenza da rogo.
Quale effetto domino scaturirà dalle possibili vittorie delle destre e dei populisti di ogni paese?
Questo step era previsto e faceva parte dell'Agenda superiore alle fazioni in lotta, ovvero quella dei "Volgitori della Ruota"? Cosa bolle in pentola? Cui prodest?
- I populismi, come già accennato, servono ad un’azione di “solve “ e “coagula”.
Nel caso specifico sono serviti per quella transustanzializzazione di cui prima e utili per la prossima consustanzializzazione in chiave bonapartista, secondo la nuova ossessione della democrazia diretta, in chiave autoritaria e/o anarchica. In futuro è previsto un ritorno di due forme di opposizione, quella che possiamo chiamare di sinistra che punta al caos e disordine, caos e disordine atti a creare un discordianesimo che dovrebbe offuscare le coscienze e quella di destra, tendente all’ordine per veicolare un’autorità dall’alto.


6- Il giorno 9-11 della vittoria di Trump, ricorda numericamente il già noto 11-9 dell'attentato alle due torri di 15 anni fa. E' solo un banale caso numerico o potrebbe avere un significato simbolico nascosto?
- Sul discorso del 9/11 occorre una premessa di base. Nell’esoterismo una data simbolica corrisponde ad un evento in cui energie macrocosmiche si sono incontrate con quelle microcosmiche, determinando un atto in cui influenze sottili sono penetrate nel mondo degli uomini.
Ora ricordare che il 9/11 ha qualche corrispondenza con l’11/9 può essere giusto in relazione ad un’elezione iniziatica, in quanto un fatto quando viene preso al contrario assume una valenza esoterica, quando cioè ”i piedi stanno sopra e la testa sotto”.
En passant, vorrei ricordare un episodio di Trump, quando ha preso in giro una giornalista disabile, imitandone le anomali gestualità: ebbene, li ha inviato un chiaro messaggio saturnino della sua cifra iniziatica. Così la data capovolta appare come il finale sigillo dei fatti accaduti l’11/9 “iniziati” il 9/11, cioè ”sigillati”.

7- Una curiosità complottista... Sempre il 9-11 in Inghilterra a Londra, alle 6 di mattina ora locale, quindi alla fine dello spoglio elettorale in USA, quando si iniziava a festeggiare ufficialmente TRUMP, è avvenuta una tragedia che apparentemente non c'entra nulla con le elezioni, ma che invece potrebbe suonare come una celebrazione ed un sacrificio rituale.
Un TRAM(P) si è rovesciato ed ha causato una vera e propria strage, 7 morti e 51 feriti gravi. E' stata la più grande tragedia sui mezzi pubblici dagli anni 50 ad oggi. Stranamente non sono state date alla stampa le generalità dell'autista, cosa che avviene sempre in Inghilterra su tutti i tabloid, e pare che sia stato subito arrestato, occultando in parte la vicenda ai media.
Ritieni sia una semplice casualità o possa aver qualche collegamento con la sua vittoria?
NB: L'ultima volta che ho visto un TRAM inglese rovesciarsi è stato durante il finale del film: "Un lupo mannaro americano a londra", quando si scatena il panico tra la folla e per le strade. Il film finisce con la polizia che uccide il Lupo Mannaro...
- L’episodio del tram capovolto a Londra potrebbe avere un qualche riferimento, ma per esserne certi bisogna capire alcuni intrecci che sicuramente ci sono con la Brexit. Non ho sufficienti elementi per analizzarlo come fenomeno, quindi non azzardo risposte.














9 commenti:

  1. Ho visto solo, di tutta la Storia, il Discorso di Trump post Elezioni, e mi ha sorpreso la Mimica delle Mani apparentemente poco [ac]curata, e il Focus sulla Famiglia d'Origine con quasi Negligenza per quella sua costituita, a parte che tutti i Personaggi di quest'ultimo Contesto sembrano usciti dal Museo delle Cere e l'Apparenza senza Essenza, a parte la Farcitura propagandistica forzatamente inoculata nell'Oratore [''tutti seguiranno il Nordamerica!'' o ''seguite tutti il Nordamerica!'' <- anche se si avventura in Circoli viziosi; anche se cadrà nei Burroni? -> ''I beg your Pardon, sir President, but I dare and decline the Invitation!''].

    È evidente la Virata politica ovvero, la Scelta politica [in cui sono tutti d'accordo], quasi diametralmente opposta a quella fatta precedentemente con Obama, che fu eletto, poichè era ...un Giovane spigliato, duellando con un Avversario che sembrava un Dinosauro uscito da un Museo delle Antiquities.

    Adesso vengono riesumati i Pezzi da Museo, ma viene immesso nei Files dell'Audience che l'Alternativa può o potrà essere una Donna, qualora si presentassero altri 4 Anni di, diciamo, no Solution dei Problemi interni e a Livello internazionale [se gli Elementi del Nordamerica vuole esserne il Leader: sta a vedere cosa ne pensano gli Elementi degli altri Continenti o, delle Nazioni di questi], come del resto lo è la Merkel, e sembra persino strano che non la si sia mai menzionata [perchè la Germania sembra essere, tutto sommato, il Paese economicamente più stabile di quelli europei: i Migranti da Lampedusa mirano quel Paese per stare meglio oppure, la Svezia, guidata però da un Uomo].

    Il Maschio, dall'Apprenza tipica del vecchio Massone o Massone navigato, l'ha avuta vinta [gliel'hanno fatta avere vinta]: il Paternalismo ha vinto [''ehbbasta con questi Giovani rivoluzionari e progressisti, e le Donne stiano al loro Posto, davanti ai Fornelli, come fanno quelle depicted nella Bible, e nel Corano, tié''].

    E alla Fine, a parte poter osservare che ''va sempre tutto male'', diciamoci invece che: ''e va bene così''. Ognuno ha il suo Posto in questo Mondo, ognuno ha Diritto di esistere: le vecchie Tartarughe giganti, i giovani Giaguari, e i Fenicotteri, e quindi, tutti gli altri Animali ...della Farm [Riferimento all'Opera ed alle Opere di George Orwell e del tutto ...causale].

    Pensieri di Verità assoluta, Sentimenti di Bene assoluto e Opere di Bellezza assoluta a tutti ovunque-sempre.

    IndoEuropean

    RispondiElimina
  2. il Paternalismo ha vinto [''ehbbasta con questi Giovani rivoluzionari e progressisti, e le Donne stiano al loro Posto, davanti ai Fornelli, come fanno quelle depicted nella Bible, e nel Corano, tié'']. Esattamente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque non bisogna mai sottovalutare il Ruolo di chi sta in Ombra, in questo Caso proprio la Moglie ...Melania, e meglio, tutto l'Ambiente che la riguarda: specialmente oggigiorno, in cui occultano l'Im-portante e mostrano il Vano [In-utile]; nelle Dinamiche di Business, tali sono quelle legate alla Politica attualmente, la Fregatura c'è sempre come Must, secondo la Morale senz'Etica da Business appunto, per cui tutto nel Business è lecito, anche la Truffa o persino, soprattutto quella; quindi, falso Paternalismo? Bene dentro più Forza fuori a tutti ovunque-sempre.

      Elimina
  3. Certo che spiegare l'occultismo dietro l'elezione di Trump, utilizzando un linguaggio così "annodato" e criptico, non aiuta a capire. In parole semplici: cosa ci aspetta, o cosa avrebbero progettato, in questa nuova fase iniziata il 9-11 scorso?
    ”i piedi stanno sopra e la testa sotto”. Cioè?

    "vorrei ricordare un episodio di Trump, quando ha preso in giro una giornalista disabile, imitandone le anomali gestualità: ebbene, li ha inviato un chiaro messaggio saturnino della sua cifra iniziatica." Chiaro messaggio saturnino...? Ovvero?

    "Nel caso specifico sono serviti per quella transustalizzazione di cui prima e utili per la prossima consustanzializzazione in chiave bonapartista". Lapalissiano, come no...!

    RispondiElimina
  4.                                                 " " Trump e la svolta  a m e r i c a n a  
    -   l' a l t r a  realta' "
                                                ( ... della 'dissonanza cognitiva' ... )

    Dopo aver letto e ascoltato
    il discorso di Donald Trump:
    " Liberarsi dal governo globale ..."
    V. :
    Il blog ALTRA REALTA':
    IL DISCORSO DI TRUMP CONTRO I POTERI FORTI,
    e
    ALTRA REALTA': TRUMP TRUMP TRUMP

    vorrei pro-porre una lettura
    'parzialmente diversa'
    della vittoria di Trump ...
    principiando con il leggere
    (e, verificare) 
    il commento di un lettore (Carlo) 
    del blog di M. Blondet
    all' articolo pubblicato da quest'ultimo :
    LA CASA BIANCA: DAI NEOCON AL PALAZZINARO KOSHER - Blondet & Friends
    www.maurizioblondet.it › la-casa-bianca-...

    Trump “ha tutte le intenzioni
    di riconoscere Gerusalemme 
    come capitale indivisa dello Stato ebraico ..."

    Giusto per capire chi c’è dietro:
    (cosi' Carlo)

    Alan Fishman (Ashkenazic Jew) – Chairman, Ladder Capital (Donald Trump’s second largest lender)
    Alan Garten (Ashkenazic Jew) – Executive Vice President and General Counsel, The Trump Organization
    Allen Weisselberg (Ashkenazic Jew) – Executive Vice President and Chief Financial Officer, The Trump Organization...
    (V. tutto l'elenco)

    ricorando, anche :

    11 Settembre:
    Trump adotta la nuova versione ufficiale.
    Ed è nuovo anche lui. - Blondet & Friends
    www.maurizioblondet.it › 11-settembre-t...

    Franklin Graham Encourages Evangelicals to Think of Trump as Moses or David - ChurchLeaders.com
    www.churchleaders.com › daily-buzz › 2...

    N.b.
    Gli evangelisti fondamentslisti
    Bill e Franklin Graham
    sono tra coloro i quali hanno celebrato
    la "teopolitica"
    che condurrà all’arrivo della
    "Gerusalemme celeste"
    dopo la distruzione dell’islam. ...
    e
    Vertice storico per sigillare
    l'alleanza dei guerrieri di Dio - Réseau Voltaire
    www.voltairenet.org › article126915
    23 ago 2005 - Il vertice di Gerusalemme, che si è tenuto dal 12 al 14 ottobre 2003 all'hotel King David diGerusalemme, ha sigillato l'alleanza tra tre gruppi guerrafondai: gli ex sostenitori della guerra fredda a ...a Washington, gli evangelisti fondamentalisti e la mafia russa in Israele. Patrocinati da Richard Perle e dai ministri del governo Sharon, hanno celebrato la "teopolitica" che condurrà all’arrivo della "Gerusalemme celeste" dopo la distruzione dell’islam.
    Riuniti insieme per la prima volta,
    hanno fondato un organismo permanente
    per coordinare la loro politica comune. 
    ...
    dopodiche'
    prendendo lo spunto da un fatto di cronaca accaduto a Washington
    (Un gruppo di cittadini statunitensi ha voluto dire addio a suo modo al presidente uscente Barack Obama: un maxi striscione con la scritta “Addio, assassino!” (goodbye murderer) con sullo sfondo il volto del presidente uscente Barack Obama, è stato issato dal ponte Arlington della capitale degli Stati Uniti, situato a meno di 1 miglio dal Pentagono)
    e ripreso dal blog CONTROINFORMAZIONE.INFO  :
    “Addio ad Obama l'assassino”, lo striscione esposto su un ponte a Washington – controinformazione.info
    www.controinformazione.info › addio-a...
    (potrebbe essere significativo: 
    poco più in là c’è l’Arlington National Cemetery, punto vibrante del patriottismo americano 
    che raccoglie le spoglie di molti caduti militari, col Monumento al Milite Ignoto
    e il Marine Corps War Memorial. 
    E accanto per l’appunto, il Pentagono...)
     
    vorrei segnalarVi - da parte mia -  alcuni  links,
    nella convinzione che la presidenza Trump
    dovra' essere ri-compresa
    nel Piano che
    i piu' alti livelli degli 'Illuminati'
    hanno pre-disposto
    per il compimento della Grande Opera ...:

    segue ...

    RispondiElimina
  5. ...

    LA SORTE DI OBAMA | – Art in the Age of Disclosure

    http://www.iconicon.it › … › Geopolitica
    20 feb 2016 – 
    GENERALI USA: LA CRISI COSTITUZIONALE POTREBBE FAR RIMUOVERE OBAMA DA FORZE MILITARI.
    In una Intervista a Trunews, il tenente generale US Air Force in pensione Thomas McInerney
    e il generale dell’esercito americano in pensione Paul Vallely
    hanno parlato di una crisi costituzionale che può verificarsi se Barack Obama
    si rifiuta di proteggere il popolo americano dalla minaccia di ISIS e dell’Islam radicale.
    I generali hanno anche detto che può venire al punto in cui per i militari degli Stati Uniti è essere necessario rimuovere Obama dal suo incarico.I generali hanno inoltre dichiarato che Obama ha spostato la posizione degli Stati Uniti sul terrorismo dal lottare contro di esso a fornirle aiuto.

    Fonte: 
    http://www.worldnewspolitics.com/2016/02/18/u-s-military-generals-constitutional-crisis-could-force-military-to-remove-obama/

    Usa: la rivolta dei generali. Nascosta, ma continua. – Blondet & Friends
    http://www.maurizioblondet.it › usa-la-rivolta-…
    22 dicembre 2015

    O.A.S. OPERAZIONE AMERICAN SPRING |
    http://www.iconicon.it › … › Disclosure
    17 mag 2014 – ICONICON? Titoli di testa ·
    Si chiamano Operazione Americana di Primavera e …
    Washington: gigantesca protesta | – Art in the Age of Disclosure
    http://www.iconicon.it › … › Pensiero&Società
    09 ott 2013

    http://digitaljournal.com/article/358989
    http://canauzzie.blogspot.com/2013/09/convoy-2013-truckers-roar-to-dc-with.html
    http://www.usnews.com/news/articles/2013/10/07/truckers-for-the-constitution-plan-to-slow-dc-beltway-arrest-congressmen
    http://2012thebigpicture.wordpress.com/2013/10/06/one-million-veterans-to-march-on-washington-dc-october-13th-2013/

    http://oathkeepers.org/oath/2013/10/01/oath-keepers-is-going-operational-by-forming-special-civilization-preservation-teams/

    Rivoluzione per la Restaurazione della Repubblica degli Stati Uniti d’America | – Art in the Age of …
    http://www.iconicon.it › … › Pensiero&Società
    02 nov 2012 – 
    “Il 5 novembre 2012 We the People,
    Noi Le Persone marceremo su Washington DC
    pacificamente e senz’armi 
    per l’arresto di tutti i membri del Congresso,
    il presidente e tutti i giudici della Corte …

    L’ELITE È SPACCIATA | – Art in the Age of Disclosure
    http://www.iconicon.it › … › Disclosure
    17 lug 2015 – 
    Due persone che suggerisco fortemente al lettore di seguire sono Benjamin Fulford,
    l’ informatore che era il capo dell’ufficio Asia-Pacifico per … 

    BIG ONE – Planetary Event / Update
    BIG ONE – Planetary Event / Update | – Art in the Age of Disclosure
    http://www.iconicon.it › … › Disclosure 03 mag 2012
    1) Una Operazione Coperta …

    IL PIANO. | – Art in the Age of Disclosure
    http://www.iconicon.it › … › Geopolitica
    03 dic 2015 – plan …
    Tuttavia, il piano comprende molto più degli arresti degli autori dietro l’11/09.
    Esso comprende anche l’arresto del presidente Obama
    e di praticamente tutto il governo americano, di importanti ..

    segue ...

    RispondiElimina
  6. ...
    Invito, tutti noi, a ri-cercare con Google :
    – Nuova  Norimberga
    per conoscere chi sono coloro che richiedono una nuova Norimberga e, perche’, per quali fini . . .

    V., per es. :
    Perché è necessaria una nuova Norimberga – Formiche.net

    V., al riguardo,
    le dichiarazioni di Lyndon LaRouche fondatore e direttore dell’ EIR
    cioe’ del Servizio notizie dell’Executive Intelligence Review,
    il nucleo del Movimento LaRouche …
    ( V. :
    Lyndon LaRouche – Wikipedia
    https://en.wikipedia.org › wiki › Lyndon…
    (EN) LaRouche Political Action Committee, larouchepac.com.
    (EN) Executive Intelligence Review, organo ufficiale del Movimento LaRouche(EN) 
    (EN) Schiller Institute, diramazione tedesca del movimento
    (DE) Schiller Institut, versione tedesca
    e MoviSol
    Movimento internazionale per i diritti civili – Solidarietà, diramazione italiana del movimento .Chi AMERI | MoviSol
    movisol.org › chi-siamo-2
    MoviSol: storia e obiettivi. Il “Movimento Internazionale per i Diritti Civili – Solidarietà”
    è la sezione italiana del movimento dell’economista e leader politico statunitense
    Lyndon LaRouche, più volte candidato alla … presidenza degli Stati Uniti d’ America …)
    . . .

    Noteremo che tali persone/personaggi
    sono ri-compresi
    nel contesto di un Network m a s s o n i c o progressista sovranazionale . . .

    all’ interno del quale, autorevolissimi insider,
    hanno per la prima volta aperto gli archivi riservati delle proprie superlogge (Ur-Lodges) …
    – come affermato da Gioele Magaldi
    Gran maestro del Grande oriente democratico,
    Presidente del Movimento Roosevelt,
    nonche’ autore del libro :
    Massoni.
    Società a responsabilità illimitata.
    La scoperta delle Ur-Lodges –

    CRISI SOLUZIONE – MoviSol
    http://www.movisol.org › volantini › 110226_…
    IL NUOVO RINASCIMENTO.
    CANCELLAZIONE DEI. TITOLI SPECULATIVI. Il primo passo verso una vera ripresa economica. RITORNO AD UN. SISTEMA CREDITIZIO. (NUOVA BRETTON WOODS)…

    V., anche :

    I disastri della politica occidentale – controinformazione.info
    http://www.controinformazione.info › i-disastri…
    21 lug 2016 – Vittoriano 3 mesi fa. A proposito di … una Nuova Norimberga … segnalo, per il …
    Giova ricordare che l’organizzazione che fa capo a LYNDON LAROUCHE 
    e a sua moglie Helga Zepp – Presidente dello …
    ...
    Invito a leggere anche:

    Il lato oscuro di Thrive | Hearthaware
    https://hearthaware.wordpress.com › il-lat...
    La grande produzione attivistica intitolata Thrive: What On Earth Will It Take 
    (link al sito web www.thrivemovement.com, n.d.H.) 
    è stata lanciata il giorno 11 novembre 2011 (11/11/11 ...
    " ... E' possibile che film come Thrive e Zeitgeist (ne abbiamo parlato in questo post, n.d.H.) 
    movimenti come Occupy ed Indignados 
    (v. post correlato), 
    ‘fughe di notizie’ come quella degli arresti di massa dei cabalisti internazionali (v. post “Arresti di massa e disclosure: inquietanti anomalie“, n.d.H.), e parte della controinformazione presente in rete 
    (e sempre più spesso… in televisione), con tutto il relativo fermento culturale, 
    siano in qualche modo collegati? 
    È possibile che siano strumentalizzati
    in funzione
    di uno schema di demolizione dello status quo
    (v. post correlato) 
    al fine di preludere
    ad una fase di reset globale 
    con cui il Potere abbia in programma di sbarazzarsi della attuale classe dirigente
    (banchieri, industriali, politici, giornalisti…), 
    per poi ‘vendere’ al pubblico una nuova nidiata di kapò, sana, pura, credibile ed attrezzata per il traghettamento della collettività verso nuovi paradigmi di sistema?..."

    E' possibile, aggiungo io, 
    che l'elezione di Trump
    sia strumentalizzata a tal fine ? ...

    “Con la esecuzione dei criminali e dei fanatici, dopo che essi avranno portato a termine il nostro pianificato ‘regno del terrore’,
    noi appariremo come i salvatori degli oppressi ed i campioni dei lavoratori.”
    ( Mayer Amschel Rothschild 
    nella presunta riunione per la ‘conquista del mondo’ tenuta nel 1793 a Francoforte)

    segue...

    RispondiElimina
  7. ...

    infine,

    ci invito a leggere :

    Arresti di massa e disclosure: inquietanti anomalie | Hearthaware
    https://hearthaware.wordpress.com › arre...
    23 lug 2012 -

    e

    [PDF]dossier "I Club Mondialisti e il risveglio delle coscienze" - Coscienze in Rete
    coscienzeinrete.net › I_Club_Mondialisti...
    La grande onda di risveglio delle coscienze - Il ruolo dei “club” mondialisti nel. “cavalcare” il
    ... Il risveglio della Coscienza ...


    ( Autori del dossier sono  
    Fausto ed Enrico Carotenuto )



    Fausto Carotenuto, 

    esperto di politica e strategie mondiali, 
    (esperto di Intelligence militare e politica)
    con una vasta e diretta esperienza governativa 
    e per conto di organizzazioni internazionali. 
    Ha vissuto una serie di avventurose vicende in vari scenari. 

    Studioso, scrittore
    e comunicatore di tematiche spirituali 
    che pongono al centro
    liberi percorsi di coscienza. 
    Fondatore del movimento politico spirituale Coscienze in Rete, 
    dell'organo di informazione online di politica spirituale Coscienzeinrete Magazine 
    e dell'Accademia di Studi Politico Spirituali.
    . . . 

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Segnodicontraddizione per le info e le visioni espresse.

    RispondiElimina