sabato 16 luglio 2016

"MAMMA LI TURCHI SON TANTO CATTIVI E FAN FINTI GOLPE"...


Dopo le falseflag, gli attentati con CRISIS ACTORS, ma nella sostanza reali, i candidati manciuriani immolati alla DEA ISIS, il divide et impera di distrazione di massa perpetrato dal tecno-oracolo, ecco che arriva la nuova frontiera del terrorismo virtuale, i FINTI GOLPE che servono a stabilizzare il potere attorno al leader.
Era facile da comprendere, bastava aprire gli occhi e affacciarsi per notare incongruenze vistose.
Erdogan in fuga in mezza europa, rifiutato anche dalla culona tedesca e dagli alleati petrolieri della HATHOR PENTALPHA, che si lagnava di un misero gruppetto non meglio definito di traditori, chiamava a se l'intero popolo turco che, in un flash mobe da veri schiavi ilici, si è stretto attorno al POTERE COSTITUITO, confermando il progetto alveare in corso d'opera.
Il colpo di stato per cristallizzare il potere, e allora ecco sui social scatenarsi in tempo reale commenti e paure sull'apocalisse che, intendiamoci, è in corso d'opera, ma sposta sempre e sempre meglio l'attenzione dai veri obiettivi, lavorando sottilmente sulla dissonanza cognitiva.
Quando un leader fa propaganda e chiama il popolo intero in piazza c'è sempre da preoccuparsi...
Il messaggio subliminale è il seguente: "Il popolo non deve ribellarsi al suo dittatore, ma deve stringersi intorno a lui perché incombe un pericolo esterno, in questo caso, interno." 
"Siamo minacciati, qualcuno vuole il nostro male e allora scendiamo in piazza e combattiamo contro i fantasmi".


Il POTERE si appropria della piazza e ribalta il suo significato storico-politico, lo fa a NIZZA in Francia, durante la celebrazione della Presa della BASTIGLIA il 14 Luglio contro il suo popolo e lo fa in Turchia con la falseflag di un golpe annunciato ma dissolto come neve al sole.
Il golpe ai danni/vantaggi di Erdogan, anagramma italico di DRAGONE, era stato annunciato dal sacrificio di sangue in vari paesi europei, ultimi l'Italia e la Francia.
In Italia, simbolicamente, attraverso la tragedia pugliese dei due treni-serpenti-draghi che impattano, veicolando sui media il nome dell'elicottero dei SOCCORRITORI, quelli del "DRAGO 52", teosoficamente 7 (5+2) numero di Seth, il Dio del caos, il DRAGONE anagramma di ERDOGAN, ed i due treni che rappresentano i due poteri che si scontrano in seno al governo turco, evento successo dopo la visita di Renzi in Turchia.
In Francia durante la celebrazione del 14 luglio ai danni di allegri manifestanti calpestati dal camion dei gelati, incredibilmente libero di accedere lungo il corso per un tragitto di 3 km, in zona transennata e vigilata, senza che nessuno sparasse alle ruote e colpisse il pilota nell'immediato.
Ricordiamo ai profani e non che, il sig. ERDOGAN è parte integrante di quei poteri sovranazionali che finanziano l'ISIS, è uno dei loro burattini visibili.
Il DRAGONE piagnone di MAMMA LI TURCHI è sotto il protettorato NATO, nessuno lo tocca, almeno fino a quando servirà al POTERE, e tutti i leader politici hanno preso immediatamente le sue difese e si sono pronunciati a suo favore ed a favore delle cosiddette libere elezioni turche.
Il popolo ha svolto una funzione importante difendendo il suo padrone, e da oggi ERDOGAN avrà pieni poteri e potrà essere legittimato a fare quello che ha sempre voluto fare, ovvero a continuare, nel suo piccolo, a servire la HATHOR e l'agenda.


Il vero bersaglio simbolico di questa operazione egregorica è la Germania.
Dopo il BREXIT, che intendeva sottilmente ammonire la culona tedesca di non alzare troppo i tacchi, ci sarà la vendetta del DRAGONE KEBAB per non essere stato accettato nella sua finta "2016:Fuga da Istanbul".
E' un segnale, forse è imminente che qualcosa bolle in pentola e accadrà in terra teutonica, tutti contro tutti e nessuno contro nessuno, il POTERE trasmuta per non cambiare mai e restare sempre in sella, cristallizzandosi attraverso sacrifici e dialogando attraverso grammatiche rituali simboliche.

In Francia per svoltare a destra con i patriot acts, si fanno attentati in giorni simbolici, giustificando il futuro assetto orwelliano, in Turchia si opera lo stesso concept, facendo finti golpe, cooptando emotivamente la piazza. E' chiaro che si sta operando per creare modelli sistemici sempre più assolutistici, agendo sulla psicologia di massa, e lo si fa in punta di piedi, un passo alla volta.
PROBLEMA REAZIONE SOLUZIONE

MAMMA LI TURCHI SON TANTO CATTIVI...
cit. Un turco napolitano



14 commenti:

  1. Come mai non hai fatto nessun accenno alla "Promenade des Anglais" ? Mi pare un riferimento abbastanza esplicito.
    Kempes

    RispondiElimina
  2. Magari si voleva indicare che chi, in Europa, seguirà la via degli Inglesi, si troverà in un bagno di sangue. Peccato non ho trovato foto sulla targa del camion, giusto per rimanere in tema dietrologico.
    Kempes

    RispondiElimina
  3. Non ho fatto nessun accenno perché l'ho scritto in fretta, poco dopo aver sentito la notizia durante la notte. Poi non conoscevo il viale di Nizza che porta questo nome. :-)

    RispondiElimina
  4. Potrebbe avere una valenza il nome della via che hai citato, però non saprei. Se hai qualche idea scrivila pure.

    RispondiElimina
  5. Nice ...in Francese la Città ma in Inglese un Aggettivo. Brexit inglese che fa rima con Bereshit il titolo di Genesi 1, nella Bibbia, ebraica. La "x" si legge "sh" in Kosovaro, per esempio. In Kosovo gli Islamici son tutto fuorché arabi. Giusto per seguire l'onda sollevata da altri Commentatori. Altrimenti capisco perché i Buddha e Cristi tornano ma vivono fondamentalmente in Eremitaggio: ma che banda di Matti, Folli (evil ...in Ebraico, che in Inglese vuol dire malvagio) sono questi o quegli Umani (o disUmani)? Capisco che per loro può essere un Gioco ...massonico esoterico ma per le Anime candide, è certo un Giogo star fra o con loro. In generale, se negli Attacchi muoiono Civili e Anime candide ...è una bufala. Organizzata dai Giocolieri o Jongleurs a spese altrui, mai di loro stessi. (Se invece massacrano un Leader come Qadhafy o Gheddafi, la faccenda si fa spessa: non è più una bufala ma una buffonata e basta risalire alle Parole di quello contro chi, per capire chi sta dietro il Golpe o falso Golpe interno che destituisce il Leader. In realtà trattasi di Massacro esterno). Luce o Felicità dentro più Luce o Felicità fuori a tutti ovunque-e-sempre.

    RispondiElimina
  6. Carpeoro parlava di Dragoni sulla Casa o Villa o Mausoleo di Berlusconi. C'entreranno? Solarità interiore più Solarità esteriore a tutti ovunque-e-sempre.

    RispondiElimina
  7. Per me questa è una chiara rappresentazione del divorzio fra cosmismo e la la teurgia neo-pagana metadietrologica. In particolare si è voluto rappresentare una filiazione paleo-gnostica della presa della Bastiglia.
    Quando i cosmisti si sono palesati come neogovernorato russo-panteistico si è dato il via ad una palingenesi metastorica intra nazionalistica septologica.
    Questo probabilmente è dovuto alla convergenza di opinioni dei maggiori studiosi sulla inferenza della realtà come illusione manifestantesi nella figura di Rockafella, una falsa pista quindi, una falsa dualità moralistico-dubitazionista.
    Non escluderei nemmeno la formazione in chiave neostorica della polarità dialettico insurrezionalista probabilistico contemplativa che potrebbe aver portato alla palingenesi erdoganiana.

    Maestro di fenomenologia epistemologica

    RispondiElimina
  8. sul Dragone Erdogan visto che l'Italiano non se lo.fila (quasi) nessuno perché non intenderlo con "drag one" in Inglese? Let me or let us know! Non c'erano mica dei Trans (oggi in voga quali Escort se ben ricordo di aver letto dai Media) che si chiamavano Drag? Riflettiamoci e ragioniamoci I would suggest. Solarità dentro più Solarità fuori a tutti ovunque -e-sempre.

    RispondiElimina
  9. Maestro di fenomenologia epistemologica, sei simpatico come un randagio attaccato ai maroni.
    :-) scherzo, eh...

    RispondiElimina
  10. off Topic o no: vediamoci Vreme Rezdelno, tradotto in ENG o ITA, sull'Impero ottomano e la creazione dei Jannizzeri perché questi giovani europei occidentali (come li definiscono) che si affiliano ai Jihadisti (così definiti) bombaroli e decapitatori e -mucche, sembrano proprio il Prodotto di un Impero a venire (che vuol venire ad essere in essere), e che utilizza i giovani del Popolo autoctono (europeo in questo caso) perché si rivolti contro i propri Padri e Madri. Essendo Tecnica passata e nota (vedi Jannizzeri appunto)c'è forse da tenere un occhio ...in più aperto e vigile: sarà mica che la Turchia c'entra anche più di tutti gli altri cosiddetti Paesi islamici (arabi nello specifico) in questi Attentati eccetera? Le Mire draconiche (da Drago auto-appuntatosi) di qualche desideroso Imperatore a venire, hanno contribuito ad architettare (Architetti?! Massoni?!) tutto questo tristissimo Teatrino per cui gran parte del Pubblico (Popolo) soffre immensamente? Ovviamente gli Inciuci (ben peggiori diquelli, presunti, del Berlusca con la Marocchina rubacuori) in questi tristi Teatrini sono molteplici e difficile è la Matassa da districare ma ...val la pena di rifletterci e ragionarvi ancor di più prima di prendere Posizione per o contro questo o quello. Nota forse dimenticata: li Turchi non sono arabi, ma magari sono semiti e specialmente, cosa o chi sono li Turchi che gestirono i passati Jannizzeri ed eventualmente gestiscono gli attuali? E i Golpe turchi di ogni Tempo (Atatuerk e Erdogan)? Seriamente e sinceramente. Felicità dentro più Felicità fuori a tutti ovunque -sempre.

    RispondiElimina