giovedì 30 giugno 2016

COMUNICAZIONE "NON VERBALE" DEL SISTEMA E MOVIMENTI INTRAOLIGARCHICI...


Movimenti intraoligarchici Russia-Turchia-Israele, attraverso il Metatron dello stesso Israele.
"Il Metatron e' l'aspetto pluriforme del Dio.
Israele e' il collante dell'accordo tra Russia e Turchia, giacché Erdogan ha chiesto "scusa" a Putin.
Erdogan e Putin appartengono al circuito delle Urlodges neooligarchiche.
Il metatron evoca la shekinah.
In tal senso langue la politica filo-iraniana dell'amministrazione Obama.
Recuperando Assad, Putin colpisce la logica "Maat" di Obama, avviando un recupero del sunnismo wahabita.
Inoltre lo sciismo coincide col primitivo profetismo ebraico, in particolare lo sciismo settenario e duodecimano.
Per tal motivo Obama ha consolidato le posizioni filo-iraniane e per tale ragioni l'ex agente kgb Wladimir Putin ha sottoscritto l'accordo con la Turchia, confermando la politica nazionalista di Jabotoswy, incarnata dall'odierno governo israeliano più consono a conservare l'accordo col sunnismo wahabita, laddove l'imamismo sciita e' l'opposto.
L'attacco all'aeroporto Ataturk (padre della Turchia moderna) e' sintomatico."
di Pietro Esposito


Il Metatron è “il Creatore della “Luce esterna” che penetra nelle regioni senza forma e del vuoto permettendo alla Luce Vivente di YHVH di penetrare nelle regioni degli “universi esterni”. (Chiave 107 v. 11)
Il Metatron e la sua controparte Sandalphon “reggono la creazione”, quali angeli in cima e alla base dell’Albero della Vita. Rappresentano simbolicamente l'equilibrio cosmico dell'empireo.
Esiste un linguaggio esoterico che il POTERE di ogni latitudine ha metabolizzato ed introiettato nei secoli, mutuato dagli archetipi, dal simbolismo, dalle religioni, dalla numerologia, dalla kabbalah dalla scienza dello spirito, dalle massonerie, dal grande archivio sapienziale Rosacroce.
Queste grande conoscenze sono state purtroppo "controiniziate" ed utilizzate, per fini opposti alla loro natura, dalle elite che ci governano, ed era logico che cio' accadesse. 
Sono state appannaggio del potere costituito che dialoga "non parlando", ma evocando eventi, facendoli scaturire attraverso un linguaggio "non verbale" ma simbolico, attraverso egregore e difeso egregoricamente, esso stesso, il sistema comunica attraverso ritualità di ogni genere.
La propaganda e la psicologia di massa sono solo gli aspetti più essoterici, per quanto fondamentali, della grammatica del potere. Ed è chiaro perché il popolo sia escluso da queste conoscenze e perché non sia alfabetizzato a comprendere questo linguaggio.


Gli eventi globali degli ultimi tempi, dalla strage del locale gay di Orlando in USA, passando per l'omicidio della deputata inglese Jo Cox, il referendum del Brexit, la ROSA BIANCA di Papa Francesco ai martiri armeni, fino alla strage dell'aereoporto di Istanbull, sono in qualche modo collegati, fanno parte di un linguaggio analogico-simbolico che il potere ha sempre usato, ed oggi, con le innumerevoli possibilità tecnologiche e mediatiche di cui disponiamo, usa massivamente.
C'è uno scontro tra poteri forti, tra potenze, tra cerchi magici, a suon di attentati, scandali, omicidi, crisi economiche, ricatti ed innovazioni avanguardiste orwelliane.
Il sistema padronale liberista e monopolista si sta aggiornando, la data simbolica è stata il 2001, in realtà è più di mezzo secolo che certi poteri conservatori trasversali a tutti gli schieramenti politici, stanno imponendo la loro agenda.
Il cubo magico si sta resettando, tutte le caselle devono tornare al loro posto e ad ogni movimento ne consegue un terremoto, soprattutto per chi abita quelle caselle, quindi cambiamenti, licenziamenti, perdita dei propri sacrosanti diritti, conflitti, tensioni e tanto sangue...


Una società caotica che sembra aver perso la bussola, invece ha le idee molto chiare, almeno nella testa, sull'idea di società neo aristocratica da sviluppare per i prossimi anni.
Per cambiare questo trend, molto dipende da noi, inteso come popolo della terra, al di la delle nazioni e delle etnie, dalla nostra maturità, dalla nostra coscienza di classe, dalla nostra resistenza.
Si auspica una sempre più ampia partecipazione delle masse contro l'involuzione liberista, si auspica una più grande presa di coscienza critica delle persone che abitano questo mondo, credo sia l'unico modo per controbilanciare lo strapotere dei pochi sui molti.
Una tensione rivoluzionaria che va alimentata giorno dopo giorno, alla stessa stregua ci come lo status quo alimenta le proprie egregore millenarie contro di noi.
Si auspica anche una sempre più incisiva azione delle massonerie progressiste, per troppi anni silenti e passive, rispetto le UR-LODGES reazionarie, quindi è augurabile l'appoggio di tutti, profani e non, ai FRATELLI impegnati in questa delicata operazione culturale e politica.
La rivoluzione deve essere a 360° e deve riguardare tutti i piani della società, un vero risveglio collettivo dal sonno della ragione, ognuno deve contribuire con il suo piccolo mattoncino per ricostruire questo mondo così storto che, alcuni vorrebbero far pendere troppo a destra.










4 commenti:

  1. Ultimamente ho pensato che anche l'omicidio di Maria Goretti nel 1902 fosse opera dei poteri occulti, forse tramite la programmazione meta-neuro-sinaptica.
    Anche il disastro della peleé e il naufragio della Medusa, dipinto peraltro di Gericault, sono attribuibili ai poteri occulti forse tramite i primi esperimenti haarp.
    Per me è stato un rito di stampo alfa-comunista per indebolire le coscienze che avrebbero dovuto ribellarsi per l'omicidio Cox; infatti secondo me anche il Brexit è una notizia falsa, è sicuramente una false flag per distruggere l'economia congolese.

    Zaccariah cavaliere rosacroce

    RispondiElimina
  2. Maria Goretti tu non lo sai ma batteva sui viali di notte ed era un trans, hai poco da scherzare...
    Il disastro della PELEE', mi ricorda il disastroso giocatore PELLE', quello con un ELLE di troppo che ha fatto abbastanza cagare con la nazionale. Mentre il rito alfa-comunista era praticato solo dai comunitaristi Puffi, poi convertiti al rossobrunismo d'accatto. Il BREXIT invece è vero, cioè falso. :-)

    RispondiElimina
  3. Forse avevi esagerato con l'apocalittico post precedente e con questo hai voluto darci alla fine un barlume di speranza, ma come stiamo veramente messi noi popolo?

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto smettiamola di chiamarli Poteri forti e chiamiamoli col loro nome: Poteri prepotenti e infine Poteri deboli. E c'è un perché. Poi smettiamola di interessarci al Medioriente semita (Egiziani, Ebrei, Arabi) che ...ci han già "tolto la scena" abbastanza. E occupiamoci di noi stessi (Mediterranei o Lacustri o Continentaleuropei o come vogliam chiamarci) poiché gli altri valgono né più né meno di noi, come noi né più...né meno di loro. Veri respectfully. E questo, tanto per cominciare. Noi, noi stessi, come ci trattiamo, come ci consideriamo? Se stiamo solo al Gioco altrui o ci adeguiamo al loro Giogo (apposto a noi: mica scemi loro!), non ...viviamo più, a parte presto o tardi morir fisicamente sotto le loro o di chissachi Bombe, o per Vecchiaia o per Esaurimento psicosomatico. Felicità e Luce dentro più Felicità o Luce fuori a tutti ovunque -e-sempre e la Luce animi e guidi tutti. Pardon: ri-animi e ri-guidi tutti, ovunque -e-sempre.

    RispondiElimina