giovedì 13 novembre 2014

IL PIRATA, IL TRAVAGLIO E LE ROSE...

“Colori, uno su tutti rosa arancio come contenta, le rose sono rosa e la rosa rossa è la più contata” cit. 



Ho capito dove vuol andare a parare Travaglio, è un articolo ben scritto ma auto-masturbatorio, pieno di dati e citazioni che lascia il tempo che trova, che non porta a nulla se non a "depistare", ed è proprio quello che vuole il sistema. La cosa tragica è la seguente: depista involontariamente per ignoranza, per mancata conoscenza della storia???
Oppure lancia messaggi in codice a chi di dovere, a coloro che "sanno ascoltare", della serie vi faccio capire che so ma non dico oltre un certo limite, anzi minimizzo???
Ci sarebbe da parlare per ore, argomentando punto per punto tutte le dinamiche della vicenda.
Il lungo e dettagliato articolo del NORMALIZZATORE Travaglio, dopo aver fatto l'elenco della lavandaia sui doping passati del ciclista, arriva a concludere che "allora se la sarebbe cercata, in fondo era un tossico, un imbroglione", questa è la morale dell'articolo e non le esatte parole, ma poco cambia, ed anche fosse vero e non lo è, NULLA c'entra con la vicenda dell'omicidio.
Purtroppo questo tipo di analisi, senza la conoscenza dei fatti, non porta a nulla, anzi, legittima il sistema stesso, magari senza saperlo o ancor peggio con cognizione di causa ed in malafede.
Non è citata nessuna delle dinamiche della vicenda criminale, uno che non conosce la storia del delitto, leggendo l'articolo di Travaglio arriva a concludere che trattasi del solito cocato tossico e quindi, chissenefrega!!!
Mi dispiace dirlo, ma è la stessa metodologia usata per sminuire il caso Cucchi.
Anche Cucchi faceva uso di droghe, E QUINDI???
Sorvoliamo su cosa sia successo???
Sorvoliamo su come agisce il sistema???
O ci scandalizziamo solo su CUCCHI perché abbiamo una più comoda visuale e percezione delle dinamiche criminali che sicuramente sono avvenute...
La storia e l'esempio calza a pennello, perché, in fondo, pur con le dovute differenze, è avvenuta una cosa simile. Quindi, se AGGIUNGO quel termine considerato dispregiativo, chiamato "complotto" al caso CUCCHI, mi devo aspettare di leggere analisi simili a quelle del Pirata, o è una discriminante valida solo per lui?
Se uno avesse voglia ed onestà intellettuale di approfondire e NON PAURA DI METTERE IN DISCUSSIONE IL PROPRIO PERSONALE castello di carte, e parlo di coloro che hanno questa visione della realtà e che scrivono questi articoli, scoprirebbe tanta di quella roba da rimangiarsi non solo ogni parola, ma ogni pensiero.
Pantani ha fatto saltuariamente uso di droghe, lui stesso ammette di aver fatto qualche sbaglio in vita sua, ma mai grossi errori, sicuramente ha fatto uso in passato di sostanze dopanti, ma molto meno della media dei ciclisti noti al grande pubblico, questo è uno dei veri motivi per cui è stato fatto fuori.
Era sostanzialmente pulito!!!
Ma senza scomodare l'occulto, che da solo proverebbe che dietro al suo omicidio c'è un circolo magico e mafioso di dimensioni esorbitanti, BASTEREBBE elencare scientificamente la dinamica dell'omicidio e cosa è avvenuto quella sera.
In primis PANTANI era già stato minacciato perché non allineato come gli altri, e questa cosa è nota all'ambiente giornalistico, poi durante la permanenza all' HOTEL Le ROSE, Marco aveva denunciato alla reception diverse minacce di sconosciuti per ben 3 volte, la sua camera era distrutta, il suo corpo PIENO DI LIVIDI E BOTTE, era stato menato, sono stati rinvenute tracce di sangue, e sicuramente è stato fatto fuori in un'altra stanza oppure addirittura altrove, perché fu pubblicamente rilevato un trascinamento ed i suoi vestiti erano sottosopra, c'erano palline di coca ovunque, tipo party ricostruito ad hoc, c'erano resti di cibo cinese, lui odiava il cibo cinese da sempre, c'erano resti evidenti di colluttazioni e DNA di altre persone...
Probabile sia stato portato il cadavere in quella stanza successivamente e che lui non sia mai stato li, anche perché non avrebbe avuto bisogno di stare in quel tipo alberghetto, non aveva certo problemi economici, magari è stato portato in loco da altre persone, magari doveva incontrare qualcuno, chissà. Comunque le testimonianze dei vicini di camera affermano che non ci sono stati rumori e forse allora la scena del crimine è stata costruita artificialmente, dopo l'omicidio. Altre testimonianze parlano di macchine della polizia che sono arrivate sotto l'Hotel ma non hanno refertato cosa stesse accadendo, andando via poco dopo, solo una volta avvenuto l'omicidio è iniziata la processione ufficiale dei media e delle forze dell'ordine.
Poi c'è la nuova testimonianza di Vallanzasca che afferma di aver saputo in carcere che Pantani avrebbe perso quella famosa gara e quindi gli fu detto di puntare con sicurezza su altri cavalli di razza.
Ci sono tanti e troppi dettagli, non ci si può limitare alla visione ufficiale del suicidio per abuso di droghe...
C'erano messaggi onomantici ritrovati nei pantaloni di Pantani che parlano di ROSA ROSSA, di Marte e Giove che dialogano nel firmamento, insomma, TANTA ROBA...
Il suo cuore fu rubato e trattenuto dal medico legale, rubato dall'obitorio, non si sa per quale oscuro motivo...
C'è tanto di quel materiale da far impallidire qualsiasi teoria NORMALIZZATRICE, che non a caso non cita mai le dinamiche del fatto.
A parte Scanzi, unico giornalista che ha riportato in un suo articolo teorie alternative, secondo me più logiche di quelle ufficiali anche se considerate cospirative e paranoiche, teorie "rubate" a Paolo Franceschetti, il primo ad aver scoperto la verità che si cela dietro alla morte del Pirata, il primo ad averne parlato nel silenzio generale.


Pantani, proprio perché non allineato, andava punito, e puntare il dito sulla droga come ha scritto anche Travaglio, è un po' quello che fanno gli sbirri alla Giovanardi per giustificare e minimizzare il fatto. Aveva già denunciato infiltrazioni mafiose nell'ambiente, pressioni di varia natura, aveva denunciato quella brutta vicenda dell'incidente dove fu travolto insieme ad altri ciclisti da un personaggio legato alla malavita, sicuramente pagato per dargli un messaggio, aveva rifiutato sponsor importanti della Fiat, gli stessi ai quali si è piegato in seguito Valentino Rossi, poi negli ultimi anni era sempre teso, pieno di pensieri, quelli forse erano i motivi della sua vera o presunta depressione.
Fu isolato, furono truccati gli esami, anche perché se il limite era 51% e lui sapeva pubblicamente che avrebbero dovuto controllare i valori ematici, avrebbe fatto di tutto per prendere precauzioni, quindi sostanze ad hoc per risultare pulito, sostanze che esistono nell'ambiente e lo sanno tutti.
Non a caso i risultati non diedero percentuali elevate, MA SOLO L'1% IN PIU' del range stabilito, ovvero il 52%, che è la dimostrazione empirica di una palese manomissione anche mal riuscita. 
Anche se per assurdo fosse stato il più grande tossico del creato, questo non c'entra nulla con la tragedia che mostra ben altri aspetti inquietanti se abbiamo il coraggio di analizzarla!!!
La manovalanza camorristica, talvolta insieme alla manovalanza della Triade cinese, al soldo entrambe di ENTITA' più vaste che controllano lo sport ed i media, l'hanno fatto fuori PER DARE UN ESEMPIO. Esempio realizzato con tutti i crismi del contrappasso, crismi usati per firmarsi e far capire a chi di dovere il messaggio e la PROTEZIONE legale successiva. 
Protezione che rimane, perché anche se il caso è stato riaperto, al massimo verrà punito qualche "contractor", qualche guappo, per chiudere definitivamente la vicenda. E questo è un ulteriore depistaggio.
Quindi PUNIZIONE per aver osato mettere in discussione il sistema del doping, per aver TRADITO quel sistema di valori omertoso, per essere stato una testa calda che ragiona senza affidarsi del tutto ai suoi protettori, e questo pur facendo parte di quel sistema che da tempo gli stava stretto, e non per un regolamento di conti tra spacciatori, quella è una visione ingenuista dei fatti.
Sistema sul quale si regge economicamente lo sport e quindi la mafia, ergo la ROSA, un contrappasso messo in scena, cibo cinese da sempre odiato, cibo cinese sparso nella stanza del delitto, aspetto che ha una valenza simbolica, quindi forse, anche collegamenti con la manovalanza della Triade oltre alla nostrana camorra.
Poi c'è un livello occulto, INIZIATICO, comprovato dalle lettere rosicruciane trovate nei suoi abiti... 
“Colori, uno su tutti rosa arancio come contenta, le rose sono rosa e la rosa rossa è la più contata”. 
Ecco, pensare che, il povero PANTANI, in punto di morte, avesse studiato i principi cabalistici ed ermetici della GOLDEN DAWN, MENTRE MANGIAVA CIBO CINESE. sbattendo la testa contro il muro per simulare un omicidio, mentre tirava palline di coca dentro l'HOTEL LE ROSE, è quanto meno demenziale anche per il più grande degli anticomplottisti, molti dei quali si sono dovuti arrendere all'evidenza dei fatti...


E poi, la cosa più interessante, dopo aver seriamente analizzato tutta la vicenda che ho solo riassunto, sarebbe quella di CONTEMPLARE e comprendere i collegamenti della manovalanza mafiosa con entità iniziatiche che governano il sistema, con i loro piani più alti; lo sport ed i media, tv e giornali, sono strumenti fondamentali di plagio emozionale di massa.
Quindi collegamenti tra mafie, massonerie deviate, network floreali vari che, con il benestare dei servizi deviati, gestiscono un po' tutto, dalla politica, all'economia, dai media allo sport, dalla musica allo spettacolo. Questo sarebbe il livello interessante e REALE da comprendere e non le pagliuzze del sistema. Aggiungo che, i delitti mediatici, ovvero quelli veicolati massivamente sui media, oltre che soddisfare esigenze criminali più "terrene" precedentemente descritte e più comprensibili anche dai neofiti di ogni genere, soddisfano ALTRI livelli per i quali si compiono determinati delitti mediatici. RIPETO, non i fisiologici delitti che già esistono in natura, ma DETERMINATI delitti che si portano SEMPRE dietro una scientifica ed accurata firma e simbologia. 
Nel caso di Pantani, più che evidenti. Questi delitti, e qui possiamo allargarci anche ad altre e note vicende mediatiche o di finti suicidati, talvolta soddisfano il livello dell'ADDESTRAMENTO, che pochi conoscono e che dovrebbe, almeno secondo i miei studi, contemplare il LIVELLO finale e lo scopo di tali rituali.
Ovvero la creazione di un omicidio per una sorta di iniziazione e successivo ricatto di futuri illustri personaggi, a scapito di ignare vittime e conseguenti capri espiatori, .

http://www.blitzquotidiano.it/rassegna-stampa/marco-travaglio-sul-fatto-quotidiano-pantani-ma-quale-complotto-1999675/



6 commenti:

  1. COMPLIMENTI ! ! !

    BELLISSIMO articolo.....Fatto VERAMENTE da Dio, sotto tutti gli aspetti.


    Lilith

    RispondiElimina
  2. . Per quello che riguarda gli ormoni della crescita umani... quello che allo stato attuale desta maggior interesse è lo hGH (Human Growth Hormone).
    Quando la Genentech6 cominciò le ricerche, esso sembrava un prodotto destinato a poche persone affette da nanismo ipofisario, un mercato che si prevedeva di circa un miliardo di dollari. Successive ricerche dimostrarono che l’ormone hGH, responsabile della crescita dell’essere umano e secreto dalla ghiandola pituitaria fino all’adolescenza, può essere correlato ai processi di invecchiamento. Dopo i trenta anni infatti la secrezione di hGH cessa (menopausa dell’ormone della crescita)....
    Si è verificato che mediante iniezioni di hGH si ottiene un aumento della massa muscolare e di alcuni organi, dell’elasticità della pelle e dello spessore delle ossa e si riducono i tessuti adiposi. Alcuni sessantenni volontari trattati presso l’università del Wisconsin diedero segni di un ringiovanimento di circa 10 – 20 anni. Un successivo campione di uomini adulti7 tra i 61 e gli 81 anni di età dava risultati altrettanto stupefacenti. Malgrado vi siano moltissimi lati oscuri circa eventuali effetti collaterali....
    l’ipotesi che l’hGH possa essere un efficace farmaco antinvecchiamento dà stime di mercato impressionanti. Alla produzione sono interessate oltre alla Genentech e alla Eli Lilly, che negli USA si spartiscono il mercato, la DuPont e la Merck mediante una joint venture su brevetto sviluppato dalla BioTecnology General a capitale israeliano e statunitense. Tuttavia l’ostacolo maggiore all’approvazione del farmaco eventuale basato sul hGH oggi viene dalla troppa genericità della eventuale dizione farmacologica: “farmaco antinvecchiamento”. Sta comunque già sorgendo una disputa sull’uso di proteine transgeniche come “cosmetico” invece che come farmaco ed è ben noto l’abuso di somatotropina umana ed eritropoietina da parte di atleti e culturisti. internazionali e nazionali. Attualmente la sola diga di confine all’abuso di massa è l’alto costo, ma cosa succederà se si confermerà anche un farmaco dell’eterna giovinezza e gli effetti collaterali saranno eliminati?

    RispondiElimina
  3. parte 1°) Il caso dei maiali è più interessante in quanto non solo vede l’uso dei fattori di crescita ormonali legato all’aumento in peso dell’animale (o, come per le mucche da latte, l’aumento della produzione del latte), ma anche alla modificazione del prodotto, cioè la carne. La spinta commerciale scaturì dall’aumentata domanda dei consumatori di prodotti carnei più magri (a basso colesterolo). Secondo alcuni studi la somatotropina porcina (PST), un ormone peptidico naturale, dovrebbe promuovere la crescita dell’animale diminuendone il contenuto in grasso.
    Negli anni 1930 anche per i maiali si scoprì che la velocità di crescita aumentava con iniezioni di somatotropina estratta della ghiandola pituitaria; anche in questo caso per molti anni la sola sorgente di PST furono le ghiandole pituitarie degli animali macellati con il solito rischi che, se l’animale da cui si estraeva la PST era malato, la malattia si espandeva a tutti quelli trattati, distruggendo l’intero branco. La PST ottenuta per estrazione dalla ghiandola pituitaria era scarsa e molto costos

    RispondiElimina
  4. Nella "nostra bella Europa" un bambino viene rapito ogni due minuti, il che fa 30 all' ora e circa 250.000 all' anno.
    Ora, ritengo IMPOSSIBILE che vi sia un "pazzo" o uno zingaro (come dicono certe SCIOCCHE voci) che ogni 2 maledettissimi minuti esegua questi crimini !!!
    Ma leggendo l' articolo che ho postato sopra, e che va letto iniziando dai "maiali"(guarda caso la CORRISPONDENZA),forse vi sorgeranno i miei stessi dubbi.....o meglio CERTEZZE !

    RispondiElimina
  5. In Cina l'ormone della crescita viene estratto anche da cadaveri umani. Ho assistito a un incontro di scherma fra il nostro campione italiano Aldo Montano e un cinese alto almeno 1,90 (che ha vinto)...

    RispondiElimina
  6. @anonimo

    APPUNTO! Nell'articolo c'è scritto che il PST "veniva estratto"daile ghiandole pituitarie degli animali MACELLATI....
    Dopo la scoperta del DNA l'hanno sintetizzato, ma i maiali si ammalavano di ulcere gastriche,artrite ed altra roba,quindi NON FUNZIONANAVA!Così che sono tornati ad iniettarlo alla vecchia maniera;difatti,continua l'articolo dicendo che il farmaco-cosmetico "antinvecchiamento"VA INIETTATO!.
    La Genetntech Inc.,società specializzata in attività biotecnologiche,fondata dal capitalista Robert A. Swanson e dal biochimico Dr Herbert Boyer.Nel 1973 Boyer ed il suo collega Stanley N. Cohen fecero scoperte importanti. Ma mentre Cohen proseguì i suoi studi ritornando nel mondo accademico,Swanson venne contattato da Boyer per fondare la società.
    A partire dal febbraio 2011 Genentech impiega più di 11.000 persone.
    Hoffmann-La Roche ora possiede completamente la Genentech
    acquistata il 26/3/ 2009 per 480 miliardi di dollari.
    TUTTI CRIMINALI!

    RispondiElimina