sabato 23 febbraio 2013

VOTA SAN GALGANO !!!


BUONASERA A TUTTI...
ANCHE SE IN RITARDO VI VOLEVO PRESENTARE IL PROGRAMMA ELETTORALE DELLA LISTA
"SAN GALGANO", LISTA MONOPERSONA, AD PERSONAM O ANTI PERSONAM, LISTA FANTASMA E PRIMA LISTA AL MONDO INTERDIMENSIONALE.
LA LISTA SAN GALGANO NON LA TROVERETE NEI VOSTRI SEGGI, DIFFICILMENTE LA VEDRETE IN TELEVISIONE, NON PARTECIPERA' A TALK-SHOW E PROGRAMMI RADIOFONICI, NON LEGGERETE NESSUNO SLOGAN E NON SARA' AFFISSO NESSUN CARTELLONE PUBBLICITARIO PER LE STRADE E SUI MURI DELLE VOSTRE CITTA'.
LA LISTA SAN GALGANO E' UNA LISTA CHE APPARTIENE UN PO' A TUTTI, LA SI PERCEPISCE AL RISVEGLIO DOPO IL LUNGO SONNO DELLA RAGIONE, E' COME UNA "LUCENTEZZA", UNA RISCOPERTA DEL PROPRIO D'IO, UNA SORTA DI COSCIENZA DI CLASSE E AUTOCONSAPEVOLEZZA, APPARE COME PER INCANTO QUANDO CI SI INIZIA A PERCEPIRE "RE DI SE STESSI", QUANDO SI DIVENTA MAESTRI DI ANARCHIA...
NON TUTTI VOTERANNO LA LISTA "SAN GALGANO", PERCHE' NON POTRANNO CONOSCERLA, PERCHE' NON VORRANO VEDERLA, FORSE NE AVRANNO PAURA, E MOLTI PREFERIRANNO AFFIDARSI AI SOLITI NOTI, VOTANDO MALE PER POI LAGNARSI IL GIORNO DOPO...

LA LISTA SAN GALGANO NON E' AFFATTO ELITARIA, E' RIVOLTA A TUTTI I CITTADINI CHE VOGLIONO FARE IL SALTO DI QUALITA', QUINDI DIPENDE DA VOI, DALLE VOSTRE SCELTE, LA LISTA SAN GALGANO E' ASSOLUTAMENTE POPOLARE E ORIZZONTALE.
NON CI SONO LEADER, I LEADER SIETE VOI STESSI E LO SIETE DI VOI STESSI, NESSUNA GERARCHIA, NESSUNA REGOLA IMPOSTA, NESSUNA LISTA DI PERSONE DA VOTARE.
QUESTO E' IL DECALOGO DEL MANIFESTO POLITICO DEL PRIMO PARTITO ANARCHICO INTERDIMENSIONALE:

1-ORGANIZZAZIONE DEL CERCHIO ORIZZONTALE:
LA COMUNITA' STATO E' CREATA DAL BASSO E RETTA ATTRAVERSO REFEREDUM DEMOCRATICI SETTIMALI E UNA VOTAZIONE SEMESTRALE DI 3 RAPPRESENTANTI DEL POPOLO CHE GOVERNANO TUTTE LE CITTA'. 1 VOTAZIONE ANNUALE PER ELEGGERE I 3 RAPPRESENTANTI DELLO STATO, CHE NOI DEFINIAMO CERCHIO PRIMARIO.

2-ABOLIZIONE DI QUALSIASI CHIESA, RELIGIONE, CULTO E TITOLO NOBILIARE:
IL CERCHIO ORIZZONTALE, EGREGORA, FORMA MENTIS E CONCETTO CONDIVISO E VOTATO DAL POPOLO, SI ADOPERA PER SOSTITUIRE IN TOTO QUALSIASI CULTO E QUALSIASI POTERE RELIGIOSO TEMPORALE, MA CONTRIBUISCE A RIEDUCARE IL POPOLO A RISCOPRIRE IL PROPRIO D'IO INTERIORE E LA VERA SPIRITUALITA' NON PIU' RELEGATA AD UN DIO FALSO ANTROPOMORFO, MA AL RITROVATO AMORE VERSO SE STESSI, VERSO LA COLLETTIVITA' E LA NATURA CIRCOSTANTE. SARA' BANDITO OGNI ATTO DI FEDE VERSO AVATAR E TOTEM ESTERNI RELIGIOSI E FORME DI CULTO DELLA PERSONALITA' ESTERIORE.

3-STATO SOCIALE: (SCUOLA-SANITA'-GIUSTIZIA-LAVORO)
IL CERCHIO ORIZZONTALE PROMUOVE UN SISTEMA ASSOLUTAMENTE PUBBLICO E SOCIALISTA DEMOCRATICO, SCUOLA PUBBLICA, SANITA' PUBBLICA, RAPPRESENTANTI DEL POTERE GIUDIZIARIO ELETTI ANNUALMENTE DAL POPOLO TRAMITE REFERENDUM, SISTEMA GARANTISTA E NON PUNITIVO, RIEDUCATIVO E RIABILITATIVO.
LAVORO GARANTITO PER LEGGE, TUTTI HANNO COMPITI IN BASE ALLE LORO CAPACITA', IL LAVORO SETTIMANALE NON DEVE SUPERARE LE 30 ORE COMPLESSIVE PER OGNI ATTIVITA', TRANNE QUELLE GOVERNATIVE CHE, DURANDO UN PERIODO RELATIVAMENTE BREVE, SONO SULLE 24 ORE. ABOLIZIONE DELLA SANITA' PRIVATA, SCUOLA PRIVATA E POSSIBILITA' DI LICENZIAMENTI.

4-ABOLIZIONE DEL POTERE MILITARE E DEL CONCETTO DI PATRIA E RAZZA:
IL CERCHIO ORIZZONTALE SI ADOPERA PER SUPERARE IL SISTEMA MILITARE E LE SPESE MILITARI, IL CONCETTO DI PATRIA-NAZIONE E DI SUPERARE LA DIFFERENZA DI RAZZE E CULTURE, INTEGRANDOLE TUTTE NEL RISPETTO INDIVIDUALE E COLLETTIVO DELLE PROPRIE CARATTERISTICHE ETNICHE E TRADIZIONALI, E NELLA CONDIVISIONE DEL BENE COMUNE. LE FORZE DELL'ORDINE CITTADINE, SARANNO ANCH'ESSE VOTATE TRAMITE REFERENDUM DAL POPOLO OGNI 3 MESI, PER SCAVALCARE ABUSI E POTERI CHE NASCONO OGNIQUALVOLTA UN SISTEMA SI CRISTALLIZZA.
IL CERCHIO ORIZZONTALE SI PROPONE DI CONDIZIONARE CULTURALMENTE TUTTI GLI STATI SOVRANI DEL MONDO PERCHE' ESSI ADOTTINO NEL TEMPO LO STESSO SISTEMA CONDIVISO A LIVELLO GLOBALE, PER QUANTO RIGUARDI I DIRITTI E I DOVERI DEL POPOLO.

5-SVILUPPO DELL'ARTE, DELLA MUSICA E DELLO SPORT:
IL CERCHIO ORIZZONTALE PROMUOVE FIN DALLA NASCITA DELL'INDIVIDUO, LO SVILUPPO DI QUALSIASI SETTORE DELL'ARTE E DELLO SPORT, LA SCUOLA PUBBLICA SARA' LA SEDE PER EDUCARE IL POPOLO A GODERE DELLA PROPRIA CREATIVITA', EDUCANDO AL GUSTO ED ELEVANDO LO SPIRITO.
I CREATIVI DEGNI DI NOTA E GLI SPORTIVI SARANNO SOVVENZIONATI DALLO STATO.

6-SESSUALITA', ABORTO, EUTANASIA, DROGHE, RICERCA SPERIMENTALE E FAMIGLIA:
IL CERCHIO ORIZZONTALE ACCETTA QUALSIASI SESSUALITA' INDIVIDUALE E LA PARIFICA A QUELLA TRADIZIONALE A PATTO CHE SI SIA CONSEGUITO IL 18° ANNO DI ETA' DI ENTRAMBI I PARTNER, L'ABORTO E' ACCETTATO SENZA NESSUN IMPEDIMENTO, L'EUTANASIA PROMOSSA E ABOLITO L'ACCANIMENTO TERAPEUTICO.
MASSIVAMENTE FINANZIATA LA RICERCA MEDICA ANCHE SPERIMENTALE, LA MEDICINA ALTERNATIVA E PROMOSSO UN CONCETTO DI FAMIGLIA ALLARGATO DA AFFIANCARE A QUELLO TRADIZIONALE, COPPIE OMOSESSUALI POTRANNO GODERE DEGLI STESSI DIRITTI DI QUELLE ETERO E POTRANNO ESSERCI ANCHE FAMIGLIE MULTIPLE E MISTE. OGNI UNIONE FAMILIARE POTRA' ADOTTARE FIGLI, NEL CASO SIA RITENUTA UNA FAMIGLIA IDONEA SOTTO OGNI PROFILO. ABOLITA OGNI FORMA DI PROBIZIONISMO VERSO LE DROGHE LEGGERE, ED EDUCATO IL CITTADINO FIN DA PICCOLO A GOVERNARLE E USARLE PER IL SUO PIACERE PERSONALE. RESTERANNO ILLEGALI LE DROGHE PESANTI COME LA COCAINA E QUELLE CHIMICHE.

7-VALORIZZAZIONE E TUTELA DELL'AMBIENTE, ENERGIE ALTERNATIVE, ABOLIZIONE TOTALE DEL NUCLEARE:
IL CERCHIO ORIZZONTALE PROMUOVE SPAZI VERDI E LA VITA ALL'APERTO, RISCOPRENDO IL VALORE DEL NOSTRO TERRITORIO PAESAGGISTICO, SIA IN TERMINI CULTURALI CHE ECONOMICI, AGRICOLTURA NAZIONALE, COLTIVAZIONI FAMILIARI E PROMOZIONE DEI MERCATI CITTADINI CON PRODOTTI LOCALI.
INVESTIMENTI MASSIVI IN ENERGIE ALTERNATIVE ED ECOSOSTENIBILI ( PANNELLI SOLARI SU LARGA SCALA DA SOSTITUIRE ALL'ENERGIA NUCLEARE). ABOLIZIONE DELLE MACCHINE PRIVATE E ISTITUZIONE CAPILLARE DI TRENI, TRAM, BUS COLLETTIVI. EDUCAZIONE ALL'USO DELLA BICICLETTA E A PICCOLI MEZZI A ELETTRICITA'.

8-NAZIONALIZZAZIONE DELLE COMUNICAZIONI, DELL'ENERGIA E DI TUTTE LE INDUSTRIE:
IL CERCHIO ORIZZONTALE PROMUOVE LA NAZIONALIZZAZIONE DI OGNI SOCIETA' INDUSTRIALE E TOGLIE AI PRIVATI E ALLE LOBBY DI POTERE IL MONOPOLIO PER RESTITUIRLO AL POPOLO. I RAPPRESENTANTI DELLE FUTURE SOCIETA' NAZIONALIZZATE, SARANNO ELETTI TRAMITE VOTAZIONE ANNUALE POPOLARE E SARANNO 3 RAPPRESENTANTI PER OGNI SOCIETA'.
TELEVISIONI INTERATTIVE VOTATE DAL POPOLO TRAMITE REFERENDUM SEMESTRALI, PER PALINSESTI TELEVISIVI, PROGRAMMI, FILM E CREAZIONI DI RADIO E TV DAL BASSO, LIBERE E CHE SIANO LA PERENNE FONTE CRITICA E RIEQUILIBRANTE DELLE FALLE DEL SISTEMA. INTERNET GRATUITA E LIBERA PER TUTTI.

9-ABOLIZIONE DELLA FORMA-MONETA TRADIZIONALE:
ABOLIZIONE PROGRAMMATICA DI OGNI FORMA-MONETA COME SCAMBIO DI VALORI E MERCI, SIA DIGITALE CHE CARTACEA, SOSTITUITA DA GARANZIE DI BENI PER TUTTI, COMPRENSIVI DI: UNA CASA PER FAMIGLIA O NUCLEO FAMILIARE...
VACANZE GARANTITE 2 VOLTE L'ANNO... CIBO SENZA ALCUNA PRIVAZIONE... VESTITI, ELETTRODOMESTICI, COMPUTER, UTENSILI, MEZZI DI TRASPORTO, LIBRI, MUSICA, FILM E SOSTITUZIONE O RIPARAZIONE DI STATO DI QUALSIASI BENE.
IL LAVORO INDIVIDUALE SARA' LA NUOVA MONETA, CHI PER VARIE RAGIONI NON POTRA' LAVORARE PERCHE' NON IDONEO O PORTATORE DI HANDICAP, POTRA' GODERE DEGLI STESSI DIRITTI E AVRA' ASSISTENZA GRATUITA STATALE 24 ORE AL GIORNO. IL CERCHIO ORIZZONTALE PROMUOVE L'ABOLIZIONE DELLA SCHIAVITU', DELLE CLASSI SOCIALI E DELLA POVERTA'...
OGNI CITTADINO HA GLI STESSI DIRITTI E DOVERI... ABOLIZIONE PROGRESSIVA DELLE TASSE, DELLE BANCHE, DELLE SOCIETA' FINANZIARIE DI QUALSIASI TIPOLOGIA.

10-CONCETTO DI AMORE, FRATELLANZA E SOLIDARIETA':
IL CERCHIO ORIZZONTALE DIVULGA ED EDUCA IL POPOLO AI VALORI ETERNI DI AMORE, FRATELLANZA E SOLIDARIETA', RISPETTO PER L'ALTRO E UGUAGLIANZA ASSOLUTA. COMBATTE OGNI FORMA DI SOPRUSO PRIVATO, DI VIOLENZA E DI ABUSO E SI METTE IN GIOCO PERIODICAMENTE ATTRAVERSO REFERENDUM ELETTIVI POPOLARI DAL BASSO. PROMUOVE LA RESPONSABILITA' PERSONALE: OGNI PERSONA DOVRA' ABITUARSI AD ESSERE AUTOSUFFICIENTE, DOVRA' FIN DA PICCOLO SAPER PROVVEDERE A SE STESSO, E VERRA' EDUCATO ALLA CIVIS NEL RISPETTO DELLA COLLETTIVITA'.
IL SINGOLO CITTADINO DOVRA' ABITUARSI A NON DELEGARE NULLA AL PROSSIMO ED ESSERE LUI STESSO, IN PRIMIS, UOMO O DONNA CAPACE E RESPONSABILE E POTENZIALE GOVERNANTE DEL CERCHIO.
IL CERCHIO ORIZZONTALE SARA' PARTE DI SE STESSO E DELLA COLLETTIVITA'.
SARA' SUO ONERE E ONORE RISPETTARLO E RAFFORZARLO, PER IL SUO BENE E PER IL BENE DI TUTTI, NELLA LOGICA E RAZIONALE STRADA DEL PROGRESSO CIVILE, DELLA QUALITA' DELLA VITA E DEL BENESSERE INDIVIDUALE, COLLETTIVO, SPIRITUALE E MATERIALE.


PS: COPIA E CONDIVIDI QUESTO MANIFESTO POLITICO E ALLE PROSSIME ELEZIONI SCRIVI SULLA SCHEDA, ANNULLANDOLA, VOTA SAN GALGANO !!!









martedì 19 febbraio 2013

CONFERENZA: " DALLA GOLDEN DAWN AD ALBA DORATA".



DALLA GOLDEN DAWN AD ALBA DORATA
(Irrazionalismo, new age e nazifascismo)
Mercoledi 20 febbraio 2013, ore 20.30 Circolo Il Casalone
via San Donato n°149 (sala scuderia, piano terreno)

Organizza la scuola Libertao
di Davide Milazzo, insegnante di Kungfu e Qi Gong
Relatori:
Roberto Sassi, filosofo militante,
Simone Galgano, blogger (Maestro di dietrologia)
Ingresso libero
per info www.libertao.net

Sono ormai molti a ritenere che nel nazismo esistesse una componente esoterica, cioè interessata a un “sapere segreto” riservato soltanto a pochi “iniziati”.
Alla formulazione di questa ipotesi hanno del resto contribuito in maniera decisiva alcuni gerarchi di primo piano: l’ideologo del partito, Alfred Rosenberg, nutriva una passione per Atlantide e per la mistica medievale; Rudolf Hess, designato come successore di Hitler, era appassionato di chiaroveggenza e occultismo; il capo delle SS, Heinrich Himmler, era ossessionato dall’idea di fondare un Ordine iniziatico e di produrre oro. Lo stesso Hitler viene indicato talora come un ipnotizzatore demoniaco e come il potente mago nero del Reich millenario.
Come vedremo, l’occultismo costituisce una parte sotterranea ma persistente della storia del pensiero occidentale: esso rappresenta, tra l’altro, quell’Europa rimossa, e “primitiva” che Max Horkheimer e Theodor W. Adorno così descrissero: “Sotto la storia nota dell’Europa corre una storia sotterranea. Essa consiste nella sorte degli istinti e delle passioni umane represse e sfigurate dalla civiltà [...]”.
La storia, anche quella personale e privata, insegna che gli avvenimenti che spesso sembrano rimasti alle spalle e dimenticati da tempo, all’improvviso riappaiono violentemente. Il “lato notturno” ritorna di colpo alla luce.
E sembra confermare questa tendenza il riemergere sulla scena politica italiana ed europea di movimenti di estrema destra, spesso dichiaratamente neonazisti, che si alimentano di vecchi e nuovi miti propugnati dalla cosiddetta “new age”.
Non si vuole ovviamente affermare che la new age, fenomeno composito e variegato, sia assimilabile tout court al nazismo, ma i punti di contatto con la componente esoterica di quest’ultimo sono parecchi. Secondo diversi cultori del “pensiero positivo” ogni abuso e catastrofe come guerre e genocidi sono parte di un disegno mondiale segreto. Ingiustizia e violenza sono giustificate e reputate necessarie. In nome di un apparentemente mite laissez-faire si ritiene che se un popolo viene massacrato è a causa del suo karma, quindi inevitabile...
Anche a livello di senso comune di massa dunque si produce una spinta all’adattamento passivo a tutte le norme sociali, in nome di un individualismo radicale in cui scompare la dimensione collettiva, e la “salvezza” può essere affidata soltanto a qualche “Guru”... o “Fuehrer”.

Riprodotto in proprio, v. S. Donato, 149

 

giovedì 14 febbraio 2013

IL PAPA E' NERO... APRITI CIELO !!!



APRITI CIELO IL PAPA E' NERO...

Il Papa nero è quello che verrà???
Il Papa nero rappresenta l'anticristo???
Il Papa nero sarà l'ultimo Papa???
OPPURE, SEMPLICEMENTE E' IL PAPA A ESSERE NERO???

"Lasciati prendere per mano dal bambino di Betlemme,non temere,fidati di lui,LA FORZA VIVIFICANTE DELLA SUA LUCE,ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un Nuovo Ordine Mondiale..." Papa Benedetto XVI

Lunedì 12 Febbraio 2012, si è "dimesso" NAZINGER, dopo 7 anni di pontificato, dopo aver rappresentato il passaggio di consegne tra il suo predecessore e il NWO imperante...
Avevo calcolato restasse in sella alla croce per meno anni, invece è durato fin troppo, a mio avviso.
Molti giornalisti e commentatori, da 2 giorni si stanno prodigando a descrivere l'assedio che la cristianità starebbe subendo nei confronti della massoneria speculativa filo-sionista, teorizzando la fine del mondo in coincidenza con l'eventuale fine della chiesa, aggiungo augurabile...
Senza considerare l'OVVIO, ovvero che la chiesa cattolica è il centro della piramide, il Vaticano la cassaforte del NWO, attraverso le sue banche svizzere e i poteri forti gestiti dai Cavalieri di Malta da secoli, attraverso il NEO-TEMPLARISMO incarnato dalla CITY OF LONDON, sede degli affari di mezzo mondo con le sue banche collegate in tutto e per tutto alla Santa Sede, e senza considerare che tutti i Re, tutti i politici, tutti i casati nobiliari della storia, tutti i potenti della terra, SI INCHINANO o si sono inchinati al cospetto del PAPA, perché il PUPAZZO PAPOIDE rappresenta l'avatar exoterico di un ordine INTERNO più occulto, tipico di ogni oracolo millenario o secolare che si rispetti. L'ORDINE INTERNO è quello militar/esoterico, quello più SEGRETO...
Inoltre sarebbe il caso ricordare che tutte le massonerie occidentali, TUTTE, hanno origine dalla grande culla del cristianesimo, tutte credono nel Grande Architetto, condividono gli stessi simboli, le stesse pavimentazioni a scacchi, lo stesso Delta con occhio onnisciente, le stesse croci templari, condividono le stesse dinamiche di potere, sono facce della stessa medaglia, giurano entrambe sulla bibbia...
I motivi contingenti di tale abdicazione sono molteplici, oltre a quelli simbolici e sistemici che descriverò più avanti. Uno su tutti quello economico/politico. Gli scandali finanziari che stavano coinvolgendo la Santa Sede, dopo quelli dei partiti come il PD e il PDL, visti come apici della corruzione e non come punte dell'iceberg truffaldino, stavano facendo emergere il livello superiore che non è certo rappresentato dai meri partiti, ultimi e umili zerbini di ben altri poteri forti...
Poi i tanti scandali sulla pedofilia e i nuovi processi che avrebbero toccato indirettamente anche il Pontefice, scandali che sarebbero stati grossi impedimenti e bastoni tra le ruote di un potere millenario che non si può permettere proprio ora di mostrare le sue debolezze...
Poi ancora il processo al maggiordomo del Papa, la scomparsa vera o fasulla di documenti fondamentali, e tanti altri processi che tarpavano le ali al corso della trasformazione in atto nella chiesa di Roma.
Oltretutto, questo fenomeno mediatico religioso, riattiva attenzioni popolari sopite nei confronti del culto, unisce un popolo catto-mammone intorno al focolare papalino, crea vittimismo per abbracciare un'intera comunità, ora beata e beota in circolo attorno alla figura del Santo Padre. E tutti sembrano interessati al caso, anche i più atei e disinteressati alle questioni religiose, proprio perché trattasi di politica con la P maiuscola, di processi di trasformazione strutturale, simbolici e culturali...




Nei secoli la chiesa e alcune massonerie hanno combattuto tra loro, ma alla stessa stregua di poteri che, condividendo lo stesso sistema, agivano su DOPPI LIVELLI...
Il livello apparente che mostrava una reale lotta tra loro, e uno più nascosto che li vedeva attori dello stesso film...
Se guardiamo al passato, i Templari furono gli antenati degli attuali poteri forti, rappresentavano il monaco guerriero che era sia sacerdote che soldato, erano preposti allo sfruttamento dei beni, furono tra i primi ad esercitare l'usura e il signoraggio e una volta diventati potere "alternativo", entrarono in conflitto con la chiesa stessa, ma anche questa volta solo per quanto riguarda il livello primario...
Gli stessi Monti di Pietà che erano nati per nobili cause da ordini religiosi francescani, erano la facciata di altri poteri, gli stessi che ora rappresentano le Fondazioni, anch'esse filantropiche ma solo in apparenza...

Le Libere Muratorie sono le società antesignane delle attuali massonerie speculative, un pò come il cristianesimo iniziatico rispetto all'istituzione del potere temporale cattolico del Vaticano...
La stessa cultura Rosacroce deriva e affonda le sue radici nel cattolicesimo ed ha avuto in seno diverse e contrapposte fazioni, rappresentando l'intellighenzia occidentale...
Questo per dire che mamma chiesa si è sempre trasformata, partorendo al suo interno diversi mondi e alcuni dei quali apparentemente in contrapposizione o volutamente in contrasto per logiche politiche, economiche e militari. Possiamo affermare che le società segrete che sfociarono nelle massonerie sono la lunga mano della chiesa, o meglio, i suoi ORDINI INTERNI...
Senza considerare che la Libera Muratoria ha edificato le più grandi cattedrali ed è stata la società preposta all'operatività e ai mestieri, collaborando sempre con le alte gerarchie vaticane...
Arrivando ai giorni nostri, possiamo osservare quanti intrecci e nodi legano intimamente la chiesa e la massoneria. L'OPUS DEI, lo I.O.R. e la C.L. sono profondamente legate alle Fratellanze massoniche, abbiamo una lunga storia criminale che ha visto queste grandi organizzazioni operare insieme negli ultimi decenni.
Ricordiamo la gestione di Marcinkus che ha lavorato fianco a fianco con Gelli e la P2, per conto di poteri transnazionali, ricordiamo gli stessi gesuiti che si sono infiltrati nel mondo della cosiddetta new age, condizionando correnti culturali fintamente alternative, ma in realtà controllate ed eteroguidate dallo stesso potere.
Le stesse scissioni cattoliche, nei secoli, possono essere viste non solo come contrapposizione alla chiesa romana, ma come loro naturale evoluzione sistemica, come AGGIORNAMENTO DI SISTEMA, dove la chiesa sembra essere rimasta ferma nei secoli mentre invece si evolveva e allargava massivamente occupando l'antagonismo che naturalmente nasceva all'interno di una grande realtà come quella ORACOLARE  millenaria.



Il cattolicesimo stesso è l'aggiornamento di sistema dell'ORACOLO ancestrale, aggiornamento di altri culti, dove i simboli e le leggende sono sempre le stesse e devono essere lette in termini ermetici e allegorici e mai figurati. Cristo naque tante volte e la sua figura la ritroviamo in krishna, Osiride, Mitra, perché essa non rappresenta una storia reale, ma un simbolo antico di iniziazione, una sorta di guida dell'uomo, o dello spirito che si incarna attraverso la matrice/madre/maria e diventa umano...
Oggi come ieri, la chiesa si aggiorna e si trasforma, e come il gattopardo cambia veste per non cambiare mai, ma per mantenere lo scettro del comando nei millenni...
La chiesa cattolica è L'ULTIMA EVOLUZIONE dell'oracolo che MUORE E RINASCE...

Oggi la chiesa MUORE per rinascere, compie quel rito assorbito anche nella massoneria, rappresentato simbolicamente dal numero 13, numero della mutazione, da bruco in farfalla...
Papa Benedetto XVI è il 111º papa, descritto come De gloria olivae, la gloria dell'ulivo.
Questo potrebbe riferirsi alla data di nascita di Josef Ratzinger, il 16 aprile 1927 un sabato santo, il giorno prima della festività di Pasqua, il cui simbolo è l'ulivo.
Parimenti, la prima Pasqua di Ratzinger da pontefice avvenne il giorno del suo compleanno (16 aprile 2006). Questo sottenderebbe un complotto millenario scritto come agenda eterna del corso degli eventi, ed è reso in modo tale che possa essere percepito tale, mentre è ben altra la questione e il livello di plagio emozionale nasconderebbe quello reale, del potere temporale e mantenimento dello status quo...
Inoltre il suo nome evoca l'ordine benedettino della Congregazione Benedettina Olivetana.
Ma queste sono anche suggestioni atte a deviare l'attenzione dalla verità e ammantare il culto di una veste magica e sono da leggere sempre in senso ermetico e non come profezie malachiane in senso figurato, un pò come la bibbia...
Nulla si crea e nulla si distrugge e...
MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO !!!





domenica 10 febbraio 2013

LA TRIADE CANINA... OVVERO LA LOGGIA DEL CANE !!!


Le umanizzazioni degli animali sono un must della pubblicistica e della rieducazione culturale mediatica...
Negli spot, come già indicavo nel mio articolo IL SISTEMA DEL PUPAZZO, l'animale simbolico è onnipresente e veicola ruoli specifici che fanno presa sul pubblico bisognoso di comando...
Disney fu il re delle umanizzazioni degli animali e il suo successo centenario dimostra la validità di queste tesi, oggi riprese dalla tv e dal cinema nei modi più svariati.
In tempi di elezioni e di propaganda, i politici e i vip amano mostrarsi pubblicamente con i loro CANI, un po' per tranquillizzare la massa che può proiettarsi e identificarsi meglio, percependoli più vicini a loro, un po' per veicolare il messaggio simbolico dei RUOLI sociali da affermare e consolidare... Nel fotomontaggio sopra, ho raccolto le immagini dei 3 leader politici principali intenti ad accerezzare affettuosamente le loro cagnette, tutte e tre bianche o biancastre, in un Delta massonico canino che porta avanti una tradizione secolare già sperimentata e codificata...

Apparentemente sembrano immagini innocue, sensibili, carine, ma in realtà hanno la loro valenza simbolica specifica. La variante familista clerico fascista, di solito viene mostrata con i figli piccoli, possibilmente biondi e ariani, in braccio al padre tra sorrisi sforzati, ritratti in immagini edulcorate e naif, oppure la variante odierna progressista mostra una famiglia italiana con un figlio straniero, cinese o africano, per rassicurare un elettorato aperto al cambiamento e al multiculturalismo...
Entrambe sono suggestioni artificiali e reazionarie, propagandistiche e plagianti, atte a fregare chi li voterà e chi si affiderà a LORO... Ognuno occupa una fetta di mercato e il mercato quindi vince sempre, contenendo sia l'una che l'altra o le altre opzioni e scelte, in una finta contrapposizione...
Ma quella che a mio avviso funziona meglio a livello subliminale è quella con l'accostamento
UOMO-CANE, tornata in voga ultimamente...
Il messaggio è fin troppo semplice e se così non fosse non funzionerebbe, quindi se LORO sono i padroni i CANI chi rappresentano???
I CANI siamo noi, bisognosi e in cerca costante di un padrone, buono che ci guidi verso la vita, che sia un faro, una luce, un posto caldo sul quale accucciarsi tranquillamente, un focolare nel quale scaldarsi... Poi il padrone ci puo' dare ordini, ci butta l'osso, e magari se progressista, ci pulisce pure il culo sorridendoci dall'alto in basso...
Poi, quando è sera ci accompagna in giardino nella nostra cuccia e ci rimette le catene, ricordandoci di fare la guardia e di tener lontano eventuali ladri di polli...
Quindi il cane, oltre a rappresentare il sottoposto, rappresenta anche il sottoposto che fa la guardia del padrone, una sorta di Kapò, pronto ad azzannare coloro che mettono in discussione il suo capo...
Ma non solo, è pronto ad azzuffarsi anche con i cani di altri padroni, oppure a leccarli se il padrone li ha ben educati alla civiltà...
E' il caso di dire: CHE VITA DA CANI!!!
La nostra vita da cani, confermata dalla propaganda e accettata da noi come fosse cosa buona e naturale.



Anche zio ADOLF si mostrava spesso pubblicamente con il cane lupo, nel suo caso era più un guardiano lupetto pagano, stronzo e pronto a mangiarsi qualche ebreo errante...
Il Lupo nell'accezione culturale della destra storica ed esoterica, è onnipresente fin dagli antichi romani con il simbolo della Lupa, allo stesso fascismo che ne riprende e ruba le iconografie e ai gruppi di estrema destra come i LUPI GRIGI, zerbini del capitale...
Ma anche nell'antico egitto e nel culto osirideo esso aveva molta importanza, ma un'importanza regale e non proiettiva come quella odierna, simile  e sovrapponibile al padrone stesso...
Ma possiamo ricordare Lady Diana, la Regina, tanti vip, poi Clinton, Bush, Obama e perfino Putin, tutti con le loro rispettive cagne in calore, bianche e ariane...
Il CANE tira, lo sapeva anche quel dritto di ANTONIO RICCI, che da sempre sui canali MEDIA-SETH ama inserire la gag del cane stupidotto e mascotte da veicolare al pubblico.
Se si pensa ad AS-FIDANKEN di Greggio-D'Angelo, di un lontano Drive-in anni ottanta, oppure Striscia la notizia, sempre con Greggio che da ordini alla cagnetta di turno, tanto buona  ma tanto stronza e sottoposta...


La democrazia ha differenti oracoli religiosi e iconografici rispetto a una teocrazia, deve farsi amare, vuole che noi ci identifichiamo, non ha più bisogno di spaventarci con moniti religiosi assolutisti, talvolta basta un animale e il gioco è fatto, l'operazione simpatia ha svolto il suo compito, e che plagio sia !!!
Chissà se esiste una LOGGIA DEL CANE, il regista americano della scuderia di Tarantino, Eli Roth, mostrava nel film Hostel, una setta criminale ramificata globalmente che rapiva ragazzi giovani per farli massacrare al miglior offerente, al miglior padrone, al quale veniva tatuato un Bracco sul braccio che li legava per sempre alla Loggia ed essi stessi diventavano CANI ricattabili successivamente dall'organizzazione segreta, in una gerarchia canina infinita...


Il padrone compassionevole piace e rassicura l'elettorato che si prende a cuore la vita del cane in una soap-opera senza fine ed è contento quando a scadenza elettorale o in certi momenti topici, torna sulla scena il povero animale, prendendosene simbolicamente cura, perché si specchia in esso, sentendosi parte della famiglia e non importa se con il guinzaglio e con la bava alla bocca...
Contemporaneamente, ho notato che alcuni spot pubblicitari e clip di programmi televisivi, utilizzano come sonorizzazione implementata nello short musicale, il FISCHIETTO, tenue e non invadente ma comunque fastidioso, oppure una musichetta fischiata che, quasi PAVLOVIANAMENTE, ci indica un comando, ci riporta all'ordine, quindi oltre ad essere cani siamo pure guidati dal fischio del padrone che ci impartisce gli ordini dal nuovo oracolo, ma in maniera sempre carina e compassionevole, un comando e una carezza !!!
Anche alcune Hit dance degli ultimi anni, hanno un ritornello composto da un fischio musicale, che poi è un antico adagio militare in tempi di pace o di guerra perpetua, a seconda dei punti di vista...

Simbolicamente e mediaticamente, quindi MAGICAMENTE, si viene a costruire un palinsesto emozionale artificiale imposto e accettato, una sorta di Eden di gomma, dove i ruoli sono condivisi in una "sana gerarchia naturale" che poi naturale non è...
Un mondo dove i padroni ci portano a fare pipì, ci nutrono, ci fanno le coccole, ci chiamano Fuffy e ci danno anche qualche sberla rieducativa se non siamo adeguati...
Ma non ci fanno entrare nei ristoranti, nei negozi, nei cinema e nei teatri, li c'è sempre un cartello che riporta la scritta :"VIETATO L'INGRESSO AI CANI..."
Loro ci tengono al guinzaglio, magari quello lungo, lungo per farci sentire più liberi, e sono sempre i padroni progressisti ad avere tale cordone ombelicale, lo fanno perché sono i più buoni...
Quelli cattivi ci abbandonano in autostrada... o dentro macchine ardenti a 40° gradi a cuocere al sole.
Ma una cosa è certa, quando finalmente i PA-DRONI muoiono, cadiamo in depressione e desideriamo raggiungerli in paradiso o all'inferno, scordandoci che esistono anche nell'aldilà i paradisi dei cani in una eterna divisione di caste...
Ad ognuno il suo mondo e la sua bolla...
Ma quanto era bello poter cagare sui marciapiedi senza essere multati, poter abbaiare agli sconosciuti incatenati in un giardino al freddo, in fondo è stato bello aver vissuto all'ombra del PADRONE !!!
In fondo il CANE è il miglior amico dell'uomo...